Cosa offriamo

 

Aperitivi di mare cotto e crudo


Il ristorante Dio del Mare non è solo un locale ristorativo aperto a pranzo e a cena ma è un locale esclusivo in cui poter gustare ottimi e originali aperitivi a base di prodotti di mare freschissimi, cotti e crudi. Con i suoi aperitivi di mare il ristorante Dio del Mare si pone l'obiettivo di trasformare l'aperitivo in un momento di degustazione di prodotti di pesce sani, genuini e prelibati.

Gli aperitivi di pesce sono servizi esclusivi che differenziano il ristorante Dio del Mare dalla concorrenza e che trasformano il locale in un'attività originale e creativa, sempre pronta a sorprendere i propri clienti con proposte esclusive. Se anche tu desideri gustare un aperitivo diverso scegli l'aperitivo di mare proposto dal ristorante Dio del Mare a Gallipoli.


Per maggiori informazioni chiamaci al numero:
+39 0833606380
Ci trovi sulla strada provinciale di Gallipoli, in località Santa Maria al Bagno a Gallipoli, provincia di Lecce.

PRENOTA

Testimonianze

  • Francesco P.
    Sono stato a cena con la mia famiglia presso il ristorante Dio del Mare a Gallipoli. Ambiente curato in ogni dettaglio, splendida terrazza esterna con vista mare, personale gentile e disponibile e piatti cucinati alla perfezione con il miglior pesce fresco. Ottimo ristorante di pesce a Gallipoli.
    Francesco P.
  • Valeria B.
    Quando ho voglia di gustare un ottimo pranzo o una cena a base di pesce a casa telefono al ristorante Dio del Mare per ordinare i miei piatti preferiti e gustarli comodamente con la mia famiglia direttamente a casa. Consegne rapide e puntuali e pietanze di altissima qualità.
    Valeria B.
  • Anna L.
    Ho scelto il ristorante Dio del Mare a Gallipoli per organizzare una cena a base di pesce con un gruppo di amici. Menù ricco di tante specialità di pesce come le linguine con i ricci e la frittura di paranza. Camerieri gentili e disponibili e servizio eccellente. Consiglio di scegliere il ristorante Dio del Mare a Gallipoli per gustare i migliori piatti a base di pesce.
    Anna L.